Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Cesena, Mignani: "Antonucci out, Kargbo convocabile. Con la Sampdoria gara particolare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:48News Nazionali
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Cesena, Mignani: "Antonucci out, Kargbo convocabile. Con la Sampdoria gara particolare"

Alla vigilia di Cesena-Sampdoria il tecnico dei romagnoli Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa delle condizioni della squadra, che sarà priva di Antonucci a causa di un infortunio. 

"Kargbo è invece convocabile, sta bene e si allenato con la squadra. Ha risolto il problemino che aveva, non è al meglio ma sarà della partita - riporta il Corriere di Romagna-.

Mi aspetto una sfida difficile contro una squadra forte, fisica e che ha bisogno di punti come noi. Viene da un cambio di allenatore, che in queste due settimane ha sicuramente avuto la possibilità di lavorare sul gruppo. Mi immagino una partita bella e stimolante, perché le sfide contro queste squadre sono sempre stimolanti: la Sampdoria è un club che ha tradizione, dobbiamo attenderci un match tosto e difficile.

Ho affrontato la Sampdoria tante volte anche da giocatore, per me è sempre una partita particolare perché sono nato a Genova e sono cresciuto proprio nel settore giovanile blucerchiato; quindi, sono colori che ho indossato e riconosco il fatto che non mi lasciano indifferenti. Però quando inizia la partita sul campo non esistono più amici e devi pensare a vincerla, così è sempre stato e così sarà anche domani.

La squalifica di Curto? È uscita una immagine sbagliata di lui, ma io lo difendo con convinzione".