Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana-Cosenza, non c'è corsa al biglietto. Ma ottimi i dati all'Arechi nel 2025TUTTO mercato WEB
c.Salernitana
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 17:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Salernitana-Cosenza, non c'è corsa al biglietto. Ma ottimi i dati all'Arechi nel 2025

Il calore di una piazza pronta a sostenere la Salernitana nella sua penultima sfida interna stagionale e a superare quota 100mila spettatori all’Arechi. Il popolo della Bersagliera risponde presente. A sottolinearlo ancora una volta ci pensa il dato provvisorio sugli spettatori previsti venerdì all’Arechi per il delicato scontro diretto con il Cosenza: sono 4500 i tagliandi staccati per tutti i settori del Principe degli Stadi.

Un numero significativo che, aggiunto alla quota abbonati, permette di immaginare già oltre 9mila spettatori per una sfida salvezza dall’importanza capitale per gli uomini di Marino. Quest’oggi si chiuderà la promo riservata ai titolari di un voucher stagionale, con la possibilità di acquistare due tagliandi a prezzi scontatissimi.

Serve l’apporto del dodicesimo uomo in campo, con il club che spera di poter superare quota 10580, registrata con la Cremonese e secondo peggior dato registrato all’Arechi nel 2025. Restano però i numeri da capogiro nonostante la delusione per il rendimento tutt’altro che esaltante della Bersagliera: nel nuovo anno, la Salernitana si appresta a superare quota 100mila spettatori.

Dai 7463 con il Sassuolo alla prima dell’era Breda passando ai 17mila per la sfida con il Frosinone. In mezzo i 13323 spettatori con la Reggiana, i 10580 con la Cremonese, i 12251 con il Modena, i 15562 con il Palermo, i 14050 con il Sudtirol.