
Imborgia: "Se la musica è sempre la stessa non è colpa di allenatori e direttori sportivi"
I continui cambi di allenatori e direttori sportivi evidenziano le difficoltà della proprietà secondo Antonio Imborgia. A Goal su Goal a LIRATV, l'ex direttore sportivo della Salernitana pone l'accento sull'eccessivo peso degli agenti.
"Tutto il campionato dà delle indicazioni su quelle che sono le difficoltà della squadra, di questa dirigenza e di questa proprietà. Se cambi così tante volte, se delegittimi sempre la direzione sportiva, se la musica è sempre la stessa non è solo un problema legato agli allenatori o ai calciatori" dice Antonio Imborgia a LIRATV. "Dentro lo spogliatoio ci devono andare gli uomini di calcio, non ci può andare uno che è stato eletto da Iervolino come il suo rappresentante tecnico e sportivo".
"Ci sono troppi agenti che sanno poco di calcio, che si confrontano direttamente con le proprietà e con gli amministratori delegati e che pesano nelle decisioni e nella gestione del club" aggiunge Imborgia. "La Salernitana delle squadre che lottano per la salvezza è quella che ha il calendario migliore, deve sfruttare gli scontri diretti".







