Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, il mercato di gennaio non ha cambiato il volto della squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, il mercato di gennaio non ha cambiato il volto della squadra

Sono arrivati tanti rinforzi dal mercato di gennaio ma pochi hanno davvero inciso finora, forse solo Christensen e in parte Lochoshvili e Zuccon. Nelle ultime settimane si è guadagnato il posto in squadra anche Corazza ma l'esterno emiliano pecca ancora di inesperienza nonostante delle buone qualità.

Cerri e Raimondo hanno segnato quattro gol in totale in tre mesi. E le alternative? Girelli ha giocato solo 89', Caligara (che ha problemi alla schiena) 195', Guasone non è mai entrato.

Un mercato quello della Salernitana, come riporta il Corriere dello Sport, per il quale la proprietà aveva stanziato 5 milioni (ma Valentini nega), che non ha cambiato il volto della squadra. Tanto è vero che oggi si spera in Verde e Tongya per cambiare passo.