
Juve Stabia-Salernitana: indetta la giornata gialloblu, ancora nessuna prevendita per gli ospiti
Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia in merito alla prevendita dei biglietti in vista del derby contro la Salernitana: "La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che per la 32° giornata del campionato di serie BKT, Juve Stabia-Salernitana, in programma allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, sabato 5 aprile alle ore 19:30 é indetta la GIORNATA GIALLOBLÙ. La vendita dei biglietti sarà divisa in DUE FASI:
La prima fase sarà riservata agli abbonati della stagione 2024/25, che potranno acquistare il proprio ticket presso i punti vendita Etes sul territorio, presentando il proprio abbonamento. Il biglietto potrà essere acquistato esclusivamente nel settore corrispondente al proprio abbonamento. Questa fase sarà attiva da martedì 1° aprile dalle ore 9:00 fino a mercoledì 2 aprile alle ore 10:00.
La seconda fase, dedicata alla vendita libera, prevede l’apertura della prevendita anche online (a seguito della riunione del GOS) sul sito etes.it. Questa fase inizierà da mercoledì 2 aprile dalle ore 10:00 e proseguirà fino all’orario di inizio della gara. Si specifica che la società premierà la fedeltà di tutti i nostri abbonati, anche in considerazione della prima partita casalinga disputata a Piacenza, riservando loro uno sconto sui ticket per la seconda giornata gialloblù, prevista in una delle prossime gare. Per l’occasione non saranno rilasciati accrediti o titoli di favore di nessun genere".
Nessuna novità invece per la tifoseria della Salernitana. L'ONMS (l'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive) ha rimandato al CASMS (Comitato di analisi per le manifestazioni sportive) qualsiasi decisione sulle modalità di vendita e sulle misure necessarie per garantire la sicurezza, che sarà comunicata nei prossimi giorni.







