tmw / salernitana / News
TUTTO mercato WEB
Accadde Oggi - Poker al Treviso e Serie A vicina
L'8 febbraio del 1998, la Salernitana riceve all'Arechi il Treviso per la 21a giornata del campionato di Serie B 97/98. Arriva per gli uomini di Delio Rossi l'ennesima goleada che avvicina ancora di più i granata alla Serie A.
Sblocca il match il capocannoniere del campionato, Marco Di Vaio. Il raddoppio è firmato da Renato Greco, schierato a sorpresa al centro dell'attacco al posto di Artistico. Il 3-0, sempre nel primo tempo è siglato da Carlo Ricchetti.
Nella ripresa chiude il match ancora Greco che sigla il definitivo 4-0. La capolista se ne va, il vantaggio sulla quinta in classifica (in Serie A vengono promosse le prime quattro) sale a 14 punti.
Ultime dai canali
milanGimenez: "Un amico di mio padre sapeva che mi chiamavano così e una volta mentre commentava una partita al mio gol ha detto che aveva segnato il Bebote. E da quel momento mi chiamano tutti così"
milanMN - Monteiro: "Se chiedi a Conceicao qual è secondo lui il gol più bello, lui ti risponderà dicendoti quello che nasce da un passaggio diretto del portiere all'attaccante"
juventusLA JUVE IN GOL - Un tiro, due gol, tre punti. La JUVE vince a COMO:
milanL'AIMC si lamenta per la finestra ridotta del cambio nominativo per Milan-Feyenoord
salernitanaAccadde Oggi - Poker al Treviso e Serie A vicina
cagliariBraglia a TMW Radio: "Noto un altro Ranieri, vuole rimanere ma a determinate condizioni"
interRicci e Castro in orbita nerazzurra, ma in pole ci sale Krstovic: le top news del 7 febbraio
milanRanieri svela un retroscena di mercato su Walker prima che andasse al Milan
Primo piano