Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Breda spera di recuperare Caligara e Reine-Adelaide per la sfida col BresciaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Breda spera di recuperare Caligara e Reine-Adelaide per la sfida col Brescia

Acciacchi fisici per i centrocampisti Fabrizio Caligara e Jeff Reine-Adelaide. I due calciatori hanno già dovuto saltare la sfida di domenica contro la Cremonese, dopo essersi fermati proprio durante l'allenamento di rifinitura di sabato. Non dovrebbe essere nulla di grave, mister Breda spera quindi di averli a disposizione per la gara contro il Brescia in trasferta.

Avendo però meno giorni a disposizione, visto che la sfida con i lombardi è in programma in anticipo venerdì sera, qualche dubbio sulla loro presenza rimane. Dipende come si evolverà la situazione nei prossimi giorni. Sarà però tra i convocati il neo arrivato Federico Zuccon, giunto in prestito dall'Atalanta, dopo aver giocato la prima parte di stagione con la maglia della Juve Stabia.

Vista la buona prova contro i grigiorossi, potrebbe però toccare a Soriano scendere in campo dal primo minuto al fianco di Amatucci e Tongya. Stojanovic infatti dovrebbe prendere il posto di Ghiglione sulal fascia destra.