Sfuma definitivamente un obiettivo. Strada in salita per Venturi
Sfuma definitivamente un obiettivo per il centrocampo granata: la Cremonese, infatti, ha ufficializzato l'ingaggio di Mattia Valoti, calciatore di qualità ed esperienza che avrebbe fatto molto comodo a Breda e che proprio il tecnico avrebbe chiesto esplicitamente sin dal suo ritorno. Tuttavia la società non ha dato il placet per un investimento importante, riaprendo il discorso soltanto questa mattina e sulla base di uno scambio con Sepe che, salvo colpi di scena, non andrà in porto.
Valoti, che in questa categoria ha segnato e sfornato tanti assist, sarà dunque nuovamente a disposizione di Stroppa qualche anno dopo aver condiviso con il mister la vittoria del campionato di B a Monza. Del resto l'arrivo di Zuccon lasciava presagire che la Salernitana non avrebbe fatto operazioni di spessore in un reparto che, dunque, continuerà ad essere un enorme punto interrogativo fino al termine della stagione.
Strada in salita anche per il difensore Venturi: il Cosenza chiede 700mila euro e valuta soltanto l'acquisto a titolo definitivo, resta da capire se Valentini (che ufficiosamente lascia intedere che il mercato in entrata è chiuso) farà un ulteriore tentativo o se stia parlando contestualmente con qualche altro giocatore con le medesime caratteristiche. Tra meno di quattro ore il mercato chiuderà e servirebbero tre innesti di spessore e potenzialmente titolari.