Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Palermo, Brunori: "Dopo sei mesi ho avuto l'opportunità di parlare con un direttore vero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Palermo, Brunori: "Dopo sei mesi ho avuto l'opportunità di parlare con un direttore vero"

L'attaccante del Palermo Matteo Brunori ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria per 2-0 contro il Modena in cui è anche tornato al gol. Ecco le sue parole riportate dal 'Giornale di Sicilia': "Sono stati mesi difficili per me, però sono qua ed è questa la cosa che mi rende più felice. Voglio mettermi alle spalle il passato.

È stato emozionante tornare qui, in questo stadio, fare gol e vincere. La vittoria ci serviva perché abbiamo bisogno di entusiasmo e unione. Cosa non ha funzionato in questi mesi? Non voglio dare importanza a certe situazioni. Posso solo dire che sono felice di essere qui perché voglio fare il bene del Palermo.

Osti? Sono stato contento che dopo sei mesi ho avuto l’opportunità di parlare con un direttore vero, che mi ha detto le cose come stanno. La mia volontà è sempre stata quella di rimanere, e lui mi ha dato piena disponibilità. Questo mi rende felice".