Sannino: "Quando allenavo la Salernitana dissi a Lotito che aveva un capitale enorme a Salerno"
Giuseppe Sannino, allenatore ex Siena ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare dell'interessamento della squadra azzurra per l'ex giocatore della Lazio Luiz Felipe, che piace moltissimo anche al Napoli di De Laurentiis.
Poi ha aggiunto: "Io lo ebbi alla Salernitana, ha cominciato con me in Italia. Lo feci esordire contro il Benevento, era giovanissimo e devo dire che era il tipico brasiliano che non aveva paura di giocare. Ha grandi qualità tecniche e ciò che mi stupiva di lui era la serenità nel giocare la palla. Fui felice quando Lotito se lo portò alla Lazio, poi arrivò anche in nazionale con Mancini". Ha evidenziato Giuseppe Sannino.
"Decise di andare in Spagna ed ora sento di un possibile ritorno in Italia. Ha maturato esperienze con squadre importanti, è un giocatore che farebbe al caso di una grande squadra italiana. E’ diverso da Buongiorno, ma è un calciatore importante e a gennaio bisogna andare sul sicuro. Quando ero a Salerno mi confrontavo con Lotito spesso e gli dissi ‘Lei ha un capitale enorme qui ed è Luiz Felipe’". Ha concluso Sannino.