"Non ci fidiamo più, la protesta continua": tifoseria insoddisfatta del confronto con la società
Nessuna tregua. Nei due incontri avuti, lunedì con una delegazione degli ultras e nel pomeriggio di ieri con una rappresentanza della tifoseria organizzata e dei principali club non associati (Centro di Coordinamento, Salerno Club 2010, Mai Sola, Amici della Salernitana), l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha provato a ricucire lo strappo con la piazza.
Ha dato ampie rassicurazioni agli interlocutori sulla volontà della proprietà di intervenire in modo massiccio sul mercato di gennaio, riconoscendo gli errori finora commessi nell’allestimento della squadra e garantendo un budget di 6 milioni di euro per rafforzare l’organico a disposizione di mister Colantuono.
Ma sia gli ultras della Curva Sud che il resto della tifoseria hanno ribadito al portavoce di Iervolino che non faranno alcun passo indietro, sul fronte della contestazione, perchè la società ha mortificato finora la fiducia riposta dalla piazza.
Gli ultras della Curva Sud Siberiano, anche in occasione della seconda gara casalinga consecutiva, quella in programma venerdì sera (ore 20.30) contro il Brescia, resteranno in silenzio e diserteranno gli spalti per i primi 15 minuti della partita.
Ribadito, però, il sostegno incondizionato alla squadra per tutto il resto del match nella speranza che si possa tornare a festeggiare una vittoria indispensabile per risalire la classifica.