Salernitana, movimenti in attacco: Petrachi va a caccia del bomber
L'amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan annuncia interventi importanti nel mercato di gennaio. La Salernitana ha bisogno di rinforzi per evitare brutte sorprese nel girone di ritorno e migliorare una classifica deficitaria. Nel mirino anche un bomber che possa assicurare un buon bottino di reti, che abbia quindi il vizio del gol e l'esperienza giusta per affrontare il campionato cadetto.
Il sogno è Brunori, che piace però anche in Serie A, per vincere la concorrenza serve un investimento importante, i rosanero infatti lo lascerebbero partire solo a titolo definitivo. Nel mirino c'è sempre il giovane Raimondo, che lo scorso anno ha fatto ben dal punto di vista personale alla Ternana nonostante la retrocessione in Serie C della squadra umbra.
Si proverà a trovare una soluzione per Diego Valencia, così da risparmiare un ingaggio pesante e si proverà anche a cedere Simy, visto che è in scadenza di contratto a giugno. Non sarà semplice però, il nigeriano infatti ha rifiutato tutte le offerte giunte nelle ultime sessioni di mercato. In bilico anche Torregrossa, una delle delusioni del mercato estivo.