Carrarese, Shpendi: "Siamo amareggiati per la sconfitta di Salerno, difficile fare punti in uno stadio così caldo"
L’attaccante della Carrarese Stiven Shpendi, ha parlato ai canali ufficiali del club azzurri, raccontando le sue sensazioni riguardo l’ultima gara di campionato e sui prossimi impegni della squadra.
Sulla sconfitta contro la Salernitana:
“Tutta la squadra è amareggiata per la brutta sconfitta di Salerno, del resto eravamo reduci da una straordinaria vittoria contro il Pisa e ci tenevamo a dare continuità a quel successo, inoltre, siamo dispiaciuti di non essere riusciti nell’intento anche per i tifosi che ci hanno seguiti in una trasferta così lontana da Carrara. All’Arechi abbiamo trovato un avversario fortemente motivato nel voler riscattare un momento negativo e uno stadio caldo dal quale è sempre difficile strappare punti, ma l’auspicio è sempre che passi falsi come questo possano farci crescere. Non dobbiamo assolutamente perdere l’entusiasmo, la Serie B è lunga, sarà necessario fare tesoro degli errori commessi e continuare a lavorare duramente, vogliosi di tornare sulla giusta carreggiata e consapevoli di ciò che questo gruppo ha già dimostrato di essere in grado di esprimere.”
Il prossimo match, contro il Palermo:
“La sfida di sabato rappresenta per noi la possibilità di riscattare la brutta sconfitta recente, tutto l’ambiente ha voglia di tornare al successo, inoltre, giocheremo davanti ai nostri tifosi, ci sarà una cornice di pubblico certamente importante e che ha già dimostrato di poterci trascinare al successo. Affronteremo un Palermo reduce da una vittoria pesante e in un buon momento di forma, hanno giocatori qualitativamente molto forti e rappresentano, nel loro complesso, una delle realtà più attrezzate ed organizzate del nostro campionato. Ad ogni modo, dovremo scendere in campo consapevoli delle nostre qualità, rispettando i nostri avversari ma senza avere timore ad imporre il nostro marchio alla partita, come spesso è accaduto da agosto ad oggi. Ci attenderà prima dell’anno nuovo un filotto di partite composto da sfide delicate e complesse allo stesso tempo, sappiamo di dover preparare alla perfezione ogni gara, ma sono fiducioso poiché nella quotidianità osservo la giusta mentalità da parte di tutti.”