Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, per Colantuono la vittoria all'Arechi manca da 6 anniTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, per Colantuono la vittoria all'Arechi manca da 6 anni

La Salernitana cerca una vittoria scaccia-crisi che manca da inizio ottobre, all'Arechi invece addirittura da fine agosto, quando cadde la Sampdoria. Un successo porterebbe i campani in una zona più tranquilla di quella attuale, consentendo ai campani di scavalcare molte squadre in classifica, visti i tanti pareggi odierni.

Sarebbe il primo successo stagionale di mister Colantuono dopo il ko all'esordio nello scorso turno di campionato con il Sassuolo. Alla sua quarta esperienza in granata, la vittoria casalinga sulla panchina della Bersagliera gli manca da sei anni. Lo scorso anno, chiamato a situazione ormai ampiamente compromessa ottenne alcuni pareggi di prestigio (contro Milan e Juventus per esempio) ma senza successi.

Tre anni fa, invece Colantuono vinse due gare fondamentali con Venezia e Verona, entrambe però lontano dall'Arechi. L'ultimo successo nel principe degli stadi risale al 10 novembre 2018 contro lo Spezia per 1-0. Segnò Bocalon, una rete che proiettò i campani in piena zona playoff.