Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
La pausa ha dato ragione a Martusciello: ora serve l’ultimo miracolo
martedì 8 ottobre 2024, 23:30News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

La pausa ha dato ragione a Martusciello: ora serve l’ultimo miracolo

Ora altre due settimane di lavoro, la prima volta ha portato bene. Martusciello aveva annunciato che si lavorava sulla difesa e dopo qualche partita di collaudo, il meccanismo è partito e adesso è diventato imprescindibile, imbattibile e quasi perfetto (aggiungiamo il quasi per non attirare la sfortuna). Quando invece l'attacco supera la difesa c'è Sepe, che partita dopo partita sta sempre più convincendo, nonostante che anche per lui l'inizio di campionato è stato con qualche ombra di troppo.

Adesso tocca aggiustare l'attacco, ci riserviamo ancora qualche settimana prima di dire che sia un problema di schemi o semplicemente di qualità. La priorità è ritrovare un Torregrossa sempre più sfiduciato per colpa del periodo difficile che sta vivendo sul rettangolo di gioco.

Da ritrovare anche Soriano che sottoporta con i suoi inserimenti è letale. Kallon da "calmare", ma l'esterno ha dato lampi di pura qualità, misto a qualche errore di troppo. Simy invece è una buona riserva, ma basta pretenderlo titolare, tanto sacrificio ma la qualità non è quella di qualche anno fa.