Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Salernitana senza pace, c’è lesione muscolare per BronnTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 18:04Serie B
di Lucio Marinucci

Salernitana senza pace, c’è lesione muscolare per Bronn

Continuano a complicarsi le cose in casa Salernitana, già penultima in classifica con 30 punti e con una sola vittoria all’attivo nelle ultime sette partite. Ora però a rendere le cose ancora più ingarbugliate è l’allarme che è scattato in difesa. Nell’ultima partita contro il Palermo infatti Dylan Bronn ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo neanche mezz’ora per colpa di un guaio muscolare che sin da subito aveva fatto presagire il peggio.

La diagnosi è infatti una delle peggiori, vale a dire una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Tradotto in tempi di recupero significa che la stagione del difensore tunisino può praticamente dirsi conclusa. Potrebbe aprirsi al massimo una finestra in caso di eventuali play-out, ma in quel caso le condizioni del classe ‘95 sarebbero da valutare. Un’ulteriore bega per Roberto Breda, che nel pacchetto arretrato ora teme anche di perdere un altro perno del calibro di Gian Marco Ferrari. L’ex Sassuolo infatti è ancora in diffida e in caso di giallo salterebbe una delle ultime sei sfide di campionato.


In tutto questo il calendario pone di fronte nel prossimo turno un’avversaria lanciata e in fiducia come la Juve Stabia di Guido Pagliuca, ad ora al sesto posto a quota 46 punti.