tmw / salernitana / Serie A
TUTTO mercato WEB
Dybala resterà alla Roma? Gianni Petrucci: "Per me no, ma è una mia previsione"
Più preoccupato per la sua Salernitana o per la risalita della Roma? Gianni Petrucci, appena rieletto presidente della Federbasket, ha risposto anche a questa domanda nell'intervista ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Per la Salernitana sono fiducioso, perché abbiamo un grande imprenditore come Iervolino, un grande amministratore delegato come Maurizio Milan e un grande direttore sportivo come Petrachi. Come in Serie A, anche in B c'è grande incertezza. Lo stesso vale per il basket con Trento, Trapani e Brescia. Oggi niente è certo. Dybala resterà alla Roma? Per me no, ma è una mia previsione".
Futuro presidente CONI, lei tifa per Malagò? "Lo sanno tutti che io sono per Malagò. Per me sarà confermato, ho questa sensazione.
Futuro presidente CONI, lei tifa per Malagò? "Lo sanno tutti che io sono per Malagò. Per me sarà confermato, ho questa sensazione.
Mi chiedo: perché il CIP (Comitato Italiano Paralimpico), egregiamente presieduto da Pancalli, può avere quattro mandati e il Coni solo 3? Nessuno sa rispondere a questa domanda. Tra l'altro CONI e CIP andranno a elezioni nella stessa giornata, il 26 giugno. Perché a favore di Malagò? Perché lo stimo, è un gran lavoratore che ha portato lo sport italiano a dei risultati eccezionali. Siamo sempre stati tra i primi 8-10 paesi al mondo alle Olimpiadi, ma quest'anno abbiamo confermato questo grande risultato. Dovrei essere anche geloso, perché Malagò raggiungerebbe i 14 anni miei di presidenza. A parte la battuta, meriterebbe la riconferma, anche perché, se vogliamo parlare di successori, io di questi Churchill non li vedo".
Altre notizie
Ultime dai canali
romaRoma-Parma 5-0 - Top & Flop
torinoC'è anche il Toro su Ziyech
juventusLA JUVE IN GOL -JUVE confusa e felice. A tanti conviene parlare di Allegri. Quanto tempo ci vuole a Motta per conoscere i giocatori?
interSimone Inzaghi ed il prolungamento del contratto: il punto e la volontà dell'Inter
serie cPres. Catania: "Nessuna rivoluzione a gennaio, rinforzeremo la squadra"
romaRighetti: "Ranieri sta cercando di convincere Gasperini ad allenare la Roma"
salernitanaSalernitana, ecco l'esito degli esami diagnostici per Bronn, Verde e Maggiore
championsleagueBenfica, la formazione ufficiale contro l'Estoril Praia
Primo piano