Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Dybala resterà alla Roma? Gianni Petrucci: "Per me no, ma è una mia previsione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Serie A
di Tommaso Bonan

Dybala resterà alla Roma? Gianni Petrucci: "Per me no, ma è una mia previsione"

Più preoccupato per la sua Salernitana o per la risalita della Roma? Gianni Petrucci, appena rieletto presidente della Federbasket, ha risposto anche a questa domanda nell'intervista ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Per la Salernitana sono fiducioso, perché abbiamo un grande imprenditore come Iervolino, un grande amministratore delegato come Maurizio Milan e un grande direttore sportivo come Petrachi. Come in Serie A, anche in B c'è grande incertezza. Lo stesso vale per il basket con Trento, Trapani e Brescia. Oggi niente è certo. Dybala resterà alla Roma? Per me no, ma è una mia previsione".

Futuro presidente CONI, lei tifa per Malagò? "Lo sanno tutti che io sono per Malagò. Per me sarà confermato, ho questa sensazione.

Mi chiedo: perché il CIP (Comitato Italiano Paralimpico), egregiamente presieduto da Pancalli, può avere quattro mandati e il Coni solo 3? Nessuno sa rispondere a questa domanda. Tra l'altro CONI e CIP andranno a elezioni nella stessa giornata, il 26 giugno. Perché a favore di Malagò? Perché lo stimo, è un gran lavoratore che ha portato lo sport italiano a dei risultati eccezionali. Siamo sempre stati tra i primi 8-10 paesi al mondo alle Olimpiadi, ma quest'anno abbiamo confermato questo grande risultato. Dovrei essere anche geloso, perché Malagò raggiungerebbe i 14 anni miei di presidenza. A parte la battuta, meriterebbe la riconferma, anche perché, se vogliamo parlare di successori, io di questi Churchill non li vedo".