Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Salernitana, possibile seconda parte della preparazione in casa. Si lavora per il Mary RosyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 21:04Serie B
di Alessandra Stefanelli

Salernitana, possibile seconda parte della preparazione in casa. Si lavora per il Mary Rosy

La Salernitana ha annunciato che il ritiro precampionato si svolgerà a Rivisondoli dal 9 al 24 luglio, con una breve modifica nelle date di partenza a causa di ritardi nella trattativa con il Fondo Brera Holdings e dell'addio anticipato di Andrea Sottil. Inizialmente prevista per oggi, la partenza è stata dunque rimandata di due giorni.

Per la seconda fase della preparazione, la squadra allenata da Giovanni Martusciello sta valutando diverse opzioni, con la preferenza per una località dal clima fresco. Tuttavia, trovare disponibilità in questo periodo non è facile. Non è escluso che la squadra possa decidere di rimanere a Salerno, avendo ottenuto l'autorizzazione per utilizzare il Mary Rosy come base per gli allenamenti.


In alternativa, i campani potrebbero optare per Pontecagnano Faiano nel caso in cui non venisse trovara una nuova destinazione adatta. Questo periodo di ritiro è cruciale per preparare al meglio la squadra in vista della nuova stagione, e la decisione finale sulla sede della seconda parte verrà presa a breve. Soprattutto dopo le difficoltà vissute dalla squadra e dalla società nell'ultimo periodo.