Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Lazio scatenata, chiusi tre colpi in 24 ore. La squadra di Baroni inizia a disegnarsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 14:10Serie A
di Simone Bernabei

Lazio scatenata, chiusi tre colpi in 24 ore. La squadra di Baroni inizia a disegnarsi

Una Lazio letteralmente scatenata quella che sta spadroneggiando in queste ore di calciomercato. Idee precise e tanta voglia di consegnare quanto prima a mister Baroni una squadra molto simile a quella definitiva in vista della prossima stagione. E così, in attesa di alcune cessioni, il presidente Lotito e il ds Fabiani hanno definito 3 colpi in meno di 24 ore.

Il primo è stato Tijjani Noslin. Arrivato da semisconosciuto a gennaio all'Hellas, nei mesi al Bentegodi ha messo insieme 17 presenze con 5 gol e 4 assist. Numeri che hanno convinto la società biancoceleste a sborsare un assegno da 15 milioni di euro per lui. Poi, più avanti, i due club porteranno avanti anche l'operazione legata a Cabal, altro giocatore che Baroni vorrebbe portarsi dietro. Ma intanto ecco il duttile e talentuoso attaccante olandese.


Quest'oggi è stato il turno di Loum Tchaouna, esterno che si è messo in gran luce nella Salernitana nonostante la deludente stagione della squadra. Un'operazione impostata nei giorni scorsi e definita oggi con i comunicati del caso. Gli acquisti però non sono finiti qua: Fisayo Dele-Bashiru è virtualmente un nuovo giocatore biancoceleste. Il 10 della Nigeria costerà alla Lazio 6 milioni di euro e permetterà a Baroni di avere un importante jolly da utilizzare in mezzo al campo.