Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Genitori inviperiti all'Itts Volta di Piscille! All'uscita dei colloqui scolastici raffica di multe per divieto di sosta!
giovedì 16 gennaio 2025, 18:51News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Genitori inviperiti all'Itts Volta di Piscille! All'uscita dei colloqui scolastici raffica di multe per divieto di sosta!

E' stato un pomeriggio di caos all'Itts (Istituto Tecnico Tecnologico Statale) Alessandro Volta di Piscille, dove era in programma la terza giornata di colloqui per le famiglie, riservati agli studenti delle classi terze, quarte e quinte. Considerando il raggruppamento delle classi in questa giornata, la presenza di genitori è stata piuttosto massiccia, con auto un po' parcheggiate ovunque. Ebbene, nel bel mezzo del pomeriggio - da quanto è stato riferito e confermato direttamente alla nostra redazione con una lettera e con testimonianze fotografiche - sono arrivate tre pattuglie della Polizia municipale di Perugia che ha emesso una raffica di multe per divieto di sosta a tutte quelle auto parcheggiate lungo la strada principale davanti all'ingresso della scuola e in quella posta nel retro, pur se non davano fastidio, trattandosi di una strada a traffico davvero limitato.

All'uscita tra i genitori c'è stato chi ha inveito e chi ha manifestato la propria rabbia in vari modi, considerando che in tanti hanno trovato sull'auto la sanzione di 42 euro (ridotta del 30% con pagamento entro cinque giorni). Da quanto è emerso, sembra che già nella giornata di martedì, per i collo qui di altre classi, sia avvenuta la stessa cosa.