TUTTO mercato WEB
Mourinho sul rigore sbagliato di Lukaku: "Dybala non aveva fiducia. Romelu è molto emozionale"
Nel post partita di Roma-Lecce, Josè Mourinho ha parlato così del successo colto stasera contro il Lecce, arrivato grazie al gol all'ultimo minuto di Lukaku, che si è rifatto dopo aver sbagliato il calcio di rigore iniziale: "Il primo rigore sbagliato in italia, il secondo o il terzo con me. Il rigore lo sbaglia solo chi tira, non sono mai triste con chi sbaglia il rigore. Dybala non aveva fiducia, non voleva calciare da fermo per il suo legamento, Lukaku ha tirato però il problema che è un ragazzo emozionale che conosco meglio di tutto avendolo allenato in tre squadre diverse e quando sbaglia dopo il suo cuore piange e lui soffre.
Avere la possibilità nell'ultimo minuto di fare il gol della vittoria non poteva esserci di meglio e ora può dormire un po' meglio ed è un ragazzo con un cuore grande, molto sensibile ed emozioale. Quando sbaglia il rigore dopo un minuto il suo cuore piange, la sua anima piange", ha detto ai microfoni di DAZN.
Ha tenuto in campo Dybala per tutta la partita.
"Ha fatto cose bellissime nel primo tempo, Paulo è importante per noi ed è uno che è adatto all'emozione. E' una squadra anche nelle difficoltà, per sorpresa mia ho parlato con lui che forse è meglio non partire con la squadra per Praga e lui mi ha risposto di no che vuole giocare".
Altre notizie
Ultime dai canali
interLega A, vince Simonelli ma ora deve essere proclamato. L'ultima manovra del blocco Lotito
sassuoloDionigi: "Solo il Sassuolo è fuori categoria. Serie B senza playoff? Colpa di Palermo, Samp e Cremonese"
milanHellas Verona-Milan 0-1: Reijnders eletto MVP della partita
romaLIVE PRIMAVERA 1 - Inter-Roma 1-3 - Misitano a segno
romaLe probabili formazioni di Roma-Parma
milanPrimavera, le formazioni ufficiali di Monza-Milan: Ibra titolare
cagliariDavide Nicola in conferenza stampa. Dalle 12:15 la nostra diretta testuale
PadovaOggi - Cittadella-Reggiana, scontro salvezza ad alta tensione
Primo piano