Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Rensch recupera dall'infortunio, parziale rientro in gruppo dell'olandese
ieri alle 18:30Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Rensch recupera dall'infortunio, parziale rientro in gruppo dell'olandese

"Parziale ritorno in gruppo per Devyne Rensch, che ha smaltito l'infortunio muscolare, più precisamente la lesione all'adduttore, e ha svolto parte dell'allenamento di oggi con i compagni". Questo il messaggio del giornalista de Il Tempo Filippo Biafora su X, in merito al parziale ritorno in gruppo di Devyne Rensch.

L'INFORTUNIO DI RENSCH - L'esterno olandese aveva subìto un inortunio muscolare nel finale della gara contro il Cagliari e, nonostante ciò, aveva stretto i denti ed era rimasto in campo per gli ultimi minuti perché la Roma aveva esaurito tutte le sostituzioni. Successivamente, il calciatore aveva svolto I test medici che avevano evidenziano una lesione all'adduttore lungo sinistro, con tempi di recupero stimati in tre le settimane. Con questo parziale rientro in gruppo, quindi, la speranza è di poterlo riavere totalmente a disposizione magari già dalla prossima settimana, quando la Roma sarà impegnata nel derby contro la Lazio. 
Rensch, arrivato nel mercato di gennaio, si sta ritagliando uno spazio importante nella Roma, a volte come titolare, a volte come subentrante. Fin qui, ha disputato 581 minuti tra campionato e coppe con l'olandese che si sta abituando ai ritmi più intensi del campionato italiano, rispetto al campionato olandese che è un pochino più lento.

TRIGORIA, IL REPORT SULLA SEDUTA ODIERNA - L'unico assente alla seduta odierna, quindi, è stato Saud Abdulhamid. Per il resto della squadra, Claudio Ranieri ha predisposto una parte di lavoro atletico, prima di passare a lavorare con il pallone. 

Le probabili formazioni di Roma-Juventus, domenica 6 aprile ore 20:45:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Celik, Hummels, Rensch, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Paredes, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini.
Squalificati: Saelemaekers.
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Douglas Luiz, Cambiaso, Conceição, Kolo Muani, Weah, Savona, Rouhi, Mbangula.
All.: Igor Tudor
Diffidati: Cambiaso, Thuram, Weah.
Squalificati: -
Indisponibili: Bremer, Gatti, Cabal, Milik.