Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Ranieri a VG: "Ndicka? Mi piace, è sempre sul pezzo". VIDEO!
ieri alle 16:19Interviste
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Ranieri a VG: "Ndicka? Mi piace, è sempre sul pezzo". VIDEO!

Nella conferenza stampa odierna, Vocegiallorossa.it ha avuto la possibilità di fare una domanda a Claudio Ranieri sul rendimento di Evan Ndicka. Ecco la risposta del tecnico della Roma: 

Domanda di Vocegiallorossa.it - Si parla sempre poco di Ndicka, eppure è tra i giocatori con più minutaggio in Serie A. Cosa le piace particolarmente di lui?
"Mi piace perché è sempre sul pezzo, è sempre pronto, bravo di testa, bravo in velocità, bravo con i piedi, è forte così. Io sono molto contento, io ne parlo molto nello spogliatoio, voi ne parlate poco".

I NUMERI DI NDICKA IN QUESTA STAGIONE - Numeri fantastici per il centrale ivoriano fino a questo momento: sono addidirittura 43 le presenze stagionali raccolte da Ndicka su 44 partite disponibili (30 in Serie A, 11 in Europa League e 2 in Coppa Italia). Un gol e un assist per l'ex Eintracht Francoforte. 

Le probabili formazioni di Roma-Juventus, domenica 6 aprile ore 20:45:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Celik, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Paredes, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini.
Squalificati: Saelemaekers.
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Douglas Luiz, Cambiaso, Conceição, Kolo Muani, Weah, Savona, Rouhi, Mbangula.
All.: Igor Tudor
Diffidati: Cambiaso, Thuram, Weah.
Squalificati: -
Indisponibili: Bremer, Gatti, Cabal, Milik.