Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Avviati i contatti per il prestito di ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Primo piano
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Avviati i contatti per il prestito di Chiesa

La Roma non ha ancora scelto il suo nuovo allenatore, ma già si pensa al mercato del prossimo anno. I giallorossi dovranno rinforzare un po’ tutti i reparti, ma un vecchio nome potrebbe tornare in auge per quanto riguarda l’attacco.

CALCIOMERCATO ROMA, AVVIATI I CONTATTI PER IL PRESTITO DI CHIESA - Già lo scorso anno si parlava infatti di Federico Chiesa come possibile richiesta di Daniele De Rossi, allora tecnico giallorosso, per rinforzare l’esterno sinistro offensivo. Il Campione d’Europa nel 2021 è poi finito a Liverpool a titolo definitivo, ma potrebbe già lasciare l’Inghilterra: secondo quanto scrive Repubblica, la Roma avrebbe già avviato i contatti per il prestito dell’esterno ex Juve e Fiorentina, che tornerebbe dunque in Italia completando quel trasferimento sfumato un anno fa.

I NUMERI DI CHIESA AL LIVERPOOL - Anche perché la stagione di Federico Chiesa al Liverpool non è stata esaltante. L’attaccante ha raccolto appena 11 presenze in totale, di cui 3 in Premier League, 3 in Champions League, 2 in FA Cup e 2 in Coppa di Lega, segnando solamente due gol, uno in ogni coppa nazionale. 387 i minuti totali giocati da Chiesa fino adesso in questa annata, dopo la quale cercherà senz’altro riscatto e potrebbe farlo in Italia, con la maglia della Roma.