Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
AZ Alkmaar, Goes: "Hummels non voleva scambiare la maglia, poi ci ha ripensato. Dovbyk? È bravo, veloce e forte"
ieri alle 15:58Avversario
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

AZ Alkmaar, Goes: "Hummels non voleva scambiare la maglia, poi ci ha ripensato. Dovbyk? È bravo, veloce e forte"

Al termine di AZ Alkmaar-RomaWouter Goes ha rilasciato alcune dichiarazioni a Ziggo Sport, rivelando un retroscena su Hummels e commentanto il suo duello in campo con Dovbyk. Ecco le parole del difensore olandese. 

Hummels?
"Hummels è un ottimo difensore, con tanta esperienza. Dopo la partita, volevo scambiare la maglia con lui, ma all’inizio non voleva darmela. In seguito è tornato da me e me l’ha data comunque. Mi ha detto che era un po’ deluso e che avevo giocato bene".

La gomitata di Dovbyk?
"Durante la partita non ho sentito la sua gomitata, adesso sì, ma sto bene. È stata una gomitata sul labbro, mi ha fatto un po’ male. Penso che sia il modo di giocare di questo attaccante, ha dato il massimo contro di me e io contro di lui. Ho imparato tanto, è piuttosto bravo, veloce e forte, un livello più alto rispetto all’Eredivisie”.