Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Serie A Femminile - Roma-Inter 1-2 - Le pagelle del match
ieri alle 23:10Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Serie A Femminile - Roma-Inter 1-2 - Le pagelle del match

KRESCHE 6 - Non può nulla sui gol subiti, soprattutto sul secondo dove Serturini si inventa il classico gol della domenica. Coraggiosa e decisiva in uscita bassa su Polli nel primo tempo e in altre circostanze in uscita alta.

HANSHAW 5 - In difficoltà contro la diretta avversaria e poco lucida in fase di impostazione. DAL 46' DI GUGLIELMO 5,5 - Entra nel secondo tempo e prova a portare brillantezza sulla fascia senza però riuscirci.

LINARI 5 - Poco precisa in impostazione e si perde la marcatura in occasione del secondo gol dell'Inter. DALL' 89' TROELSGAARD SV.

MINAMI 5,5 - Più attenta della compagna di reparto e protagonista di aanticipi decisivi, troppo leggere in fase di impostazione dove nel primo tempo rischia di regalare un gol all'Inter.

THØGERSEN 6 - Autrice del gol del momentaneo pareggio e pericolosa in fase offensiva fino all'ultimo minuto.

GREGGI 5 - Sbaglia tanto con il pallone tra i piedi, perde il pallone nell'occasione che ha portato al gol di Polli e poco lucida per tutta la partita.

KUMAGAI 6 - Si impegna molto nella propria metà campo recuperando tanti palloni e bloccando spesso l'iniziativa avversaria. DALL'81' DRAGONI SV.

GIUGLIANO 5,5 - Sfiora il gol della domenica dopo 30 secondi dall'inizio del match, ci prova a dare la scossa, ma non riesce a trascinare i suoi durante la partita. Tanti i palloni sbagliati da calcio d'angolo. DALL' 81' CORELLI SV.

GLIONNA 6 - La più propositiva in avanti, ci prova fino all'ultimo a trovare il gol del pareggio. DAL 63' VIENS 5,5 - Prova a provare brillantezza, ma non sfrutta l'occasione per il pareggio nei minuti finali.

GIACINTI 4 - Espulsa dopo 24' per un fallo di reazione su Bowen. Cartellino rosso evitabilissimo soprattutto con la Juventus alla prossima giornata di campionato.

HAAVI 5 - Entra poco nel gioco giallorosso, sbagliando molti palloni, si riprende negli ultimi minuti di gara mettendo in area un paio di cross molto pericolosi.

SPUGNA 5,5 - Sicuramente non la sua miglior Roma, complice anche l'espulsione al 24' di Giacinti, ma le occasioni sono comunque arrivate, peccato non averle sfruttate meglio.