Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Rifiutata un'offerta del Real Betis per SouléTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:29Calciomercato
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Rifiutata un'offerta del Real Betis per Soulé

Matias Soulé non ha avuto l'inizio di stagione che ci si aspettava. L'argentino è stato uno dei più colpiti dal duplice cambio di allenatore, con Juric e Ranieri che non gli hanno dato lo spazio che ci si aspettava potesse dargli invece De Rossi. Per questo motivo si è arrivati anche a parlare di un possibile addio o arrivederci, analogamente a quanto successo con Enzo Le Fée.

CALCIOMERCATO ROMA, RESPINTA UN'OFFERTA DEL REAL BETIS PER SOULÉ - Tuttavia, come riporta il Messaggero, la Roma ha respinto un'offerta degli spagnoli del Real Betis. Non solo loro avevano mostrato interesse per Soulé: anche il Genoa aveva messo il mirino sul calciatore arrivato in giallorosso dalla Juventus.

I NUMERI DI SOULÉ - Matias Soulé ha esordito in Serie A con la Juventus nella stagione 2021-2022, salendo in prima squadra dalla squadra NextGen in cui ha militato per due annate, fino al 2023. Nell'estate di due anni fa è passato in prestito al Frosinone, con cui ha realizzato 11 gol in 39 presenze tra campionato e Coppa Italia, prima di trasferirsi in giallorosso. Con la Roma ha fino adesso collezionato 16 gettoni, segnando allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona il suo primo e finora unico gol con i capitolini, non servito però a fare risultato, vista la sconfitta per 3-2 pattia in quell'occasione.