Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Canovi: "Ghisolfi è bravo ma non può fare il Direttore Sportivo della Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:29Interviste
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Canovi: "Ghisolfi è bravo ma non può fare il Direttore Sportivo della Roma"

Ranieri ha un lavoraccio da fare. È una persona meravigliosa, estremamente onesta. È l’unico che può riportare un po’ di ordine in una società dove logica e ordine sono lontani anni luce”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Dario Canovi.

Dybala potrebbe andare al Galatasaray.
“Se vuol andare via non puoi tenerlo. Ance se gioca dieci partite può essere determinante. Ma se vuole andare via non c’è verso di tenerlo”.

Cosa si aspetta dal mercato della Roma?
“Che Ranieri rispetti ordine e logica dove non ci sono. Per quanto possa essere bravo non puoi prendere un direttore sportivo dalla Francia. Non discuto Ghisolfi come professionista. Ma come Direttore Sportivo della Roma”.

Ordine e logica a parte, si aspetta mosse di mercato ?
“Se è vero che vogliono far via Mancini, Cristante e Dybala sarebbe una rivelazione. Sono calciatori che possono avere un richiamo. Potrebbero portare denaro fresco e con questa fare una campagna acquisti”.