Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Totti: "Creato un caso tra me e De Rossi. Juric? È partito bene"
Oggi alle 12:48Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Totti: "Creato un caso tra me e De Rossi. Juric? È partito bene"

L'ex attaccante e dirigente della Roma Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dall'evento al centro Bruno Conti ad Anzio.

Lei Fonseca lo aveva visto all'opera già a Roma.
"Per me parliamo di un grande allenatore. Certo, Milano non ti dà tante possibilità: se sbagli non hai altre chance, lui però ha capovolto la situazione e messo tutto in riga. Stanno facendo un buon cammino".

Ha visto l'inizio di Juric a Roma?
"È partito col piede giusto, due vittorie e un pareggio. Sappiamo tutti che Roma è piazza particolare ed esigente, speriamo possa fare un buon percorso sia in campionato che in Europa".

Ha risentito De Rossi dopo l'esonero?
"Sì, come lo sentivo prima. Ma per parlare anche di vita privata, non solo calcio. Hanno amplificato e dato dei problemi tra me e lui durante il percorso da allenatore, ma siamo due amici che si sentono spesso. Era la normalità, hanno creato un caso dicendo che lui diceva cosa interne a Trigoria... Tutte chiacchiere".

Cristante e Pellegrini sono stati messi nel mirino. Come se lo spiega?
"Eh... Me lo spiego che le cose non vanno bene. Se non hai il carattere e le motivazioni giuste a Roma fai fatica. Parliamo di due grandi giocatori, che possono fare bene e faranno bene alla Roma. Riconquistare la fiducia dei tifosi spetta solo a loro in campo, il resto è tutto secondario".