Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 23 aprileTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 23 aprile

Il ritorno della Coppa Italia mandando in scena la prima delle due semifinali di ritorno rappresenta uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, mercoledì 23 aprile. Si tratta di Inter-Milan: quinti confronto stagionale tra le due formazioni milanesi. All'andata è finita 1-1, che vince affronta in finale la vincente di Bologna-Empoli.

Si parla anche di Serie A, visto che oggi vanno in scena le ultime 4 partite valide per la 33^ giornata. Erano in programma lunedì, ma a causa della morte di Papa Francesco sono state rinviate. Juventus in campo a Parma, con l'obiettivo di riprendersi il quarto posto. Corsa all'Europa che interessa anche Fiorentina e Lazio, in campo contro Cagliari e Genoa. Chiude il quadro Torino-Udinese.


Parlando sempre di massima serie, molta attenzione è stata dedicata ai rinvii di diverse partite dell'ultimo turno e di quello del weekend. Quella che ha subito più variazioni e suscitato più polemiche è senza dubbio Inter-Roma, che alla fine si giocherà domenica alle 15.00. In chiusura, ieri in campo diversi campionato europei. In Premier, 2-1 del Manchester City ai danni dell'Aston Villa. In Liga, vittoria di misura del Barcellona in casa contro il Maiorca e 1-1 tra Valencia ed Espanyol. Pari per 1-1 anche in Ligue 1, tra il Nantes e il PSG.