Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, tra le piste delle ultime ore di mercato c'è Salah-Eddine. Su di lui anche il PSVTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:06Serie A
di Dimitri Conti

Roma, tra le piste delle ultime ore di mercato c'è Salah-Eddine. Su di lui anche il PSV

La Roma va a caccia di rinforzi in queste ultime, frenetiche ore del calciomercato invernale e tra gli obiettivi della dirigenza giallorossa c’è anche un vice Angelino. Un’idea riportata da Fabrizio Romano porta a Anass Salah-Eddine (23 anni), classe 2002 di nazionalità olandese che gioca in patria, nel Twente. Su di lui c’è anche il PSV ma il problema è che, con poco tempo a disposizione, c’è da smuovere la società proprietaria del cartellino, che lo ritiene un elemento essenziale e del quale non poter fare a meno a cuor leggero adesso.

L'ultima idea sul mercato per rinforzare la difesa della Roma, molto concreta, come vi abbiamo svelato nelle scorse ore si chiama Victor Nelsson (26 anni), svedese in forza al Galatasaray che stando alle informazioni in nostro possesso sta per arrivare in giallorosso con la formula del prestito con opzione per il riscatto a titolo definitivo.


Sembrava tutto fatto per Goglichidze alla Roma, con anche l'intesa raggiunta con l'Empoli per il trasferimento del georgiano in prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto condizionato a 9. Poi però qualcosa sembra essersi incrinato, visto anche quanto detto da Ranieri in conferenza stampa.