LIVE CALCIOMERCATO - Milan, si insiste per Felix. Venezia, preso Fila. Ora Balotelli? Sfida Fiorentina-OM per Fagioli. Parma, preso Pellegrino. Como, Belotti al Benfica
Il calciomercato invernale termina a mezzanotte, ultimi colpi in arrivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie.
10:15 - Daniel Fila si appresta a diventare un nuovo giocatore del Venezia: l'attaccante è atterrato nella città lagunare dopo l'offerta di 4 milioni del Venezia allo Slavia Praga di ieri che ha riaperto una trattativa quasi tramontata e posto le basi per la realizzazione dell'affare.
09:50 - Andrea Belotti vuole tornare ad alzare la cresta. Il "Gallo" si appresta a salutare il nostro calcio per passare a quello portoghese. L'attaccante del Como infatti sta per trasferirsi al Benfica con la formula del prestito oneroso ritornando il tecnico Bruno Lage che già lo aveva cercato quando il giocatore vestiva la maglia del Torino e il tecnico allenava il Wolverhampton. Termina così anzitempo l'avventura della punta in riva al lago, dopo sei mesi in cui ha faticato e ha trovato anche poco spazio.
09:20 - Dopo tanta attesa, ecco il nuovo argentino del Parma. Mateo Pellegrino si sta sottoponendo alle visite di rito con il suo nuovo club: sesto arrivo invernale per la squadra di Pecchia.
09:00 - Come riportato da Sky Sport, può esserci una trattativa dell'ultimo giorno per Balotelli. L’attaccante non ha trovato spazio con l'arrivo di Vieira in panchina e ora potrebbe andare al Venezia. Già avviati i contatti tra le parti, è una pazza idea. Può essere una notizia interessante in chiave fantacalcio per SuperMario.
08:45 - Per Nicolò Fagioli ci riproveranno oggi infatti sia Fiorentina che Marsiglia, le due squadre maggiormente interessate al centrocampista. La formula del prestito con diritto di riscatto proposta dalla società viola non convince la Juventus, nonostante l'apertura anche del ragazzo alla destinazione Firenze. Stesso discorso vale per il Marsiglia. La Juve (e dunque anche Fagioli) aspettano un rilancio dalle parti in causa sulla formula e quindi sulle garanzie di futuro.
08:30 - Joao Felix è la trattativa che il Milan si è portato all'ultimo giorno di mercato, si legge su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il portoghese vuole indossare la maglia del Diavolo e il suo agente, Jorge Mendes, ieri sera a Torino è volato a Londra per trattare direttamente con i dirigenti del Chelsea. Ha già avuto un primo contatto con loro per arrivare alla fumata bianca. Oggi insisterà. C’è tempo fino a mezzanotte. L'operazione non è facile, ma è più che mai in piedi.