ESCLUSIVA VG - L'ex Copenaghen Rommedahl: "Nelsson è un combattente, non si risparmia mai. Pensavo che avrebbe lasciato il Galatasaray già due anni fa"
Daniel Rommedahl, ex Head of Football Operations del Copenaghen, ha presentato, in esclusiva ai microfoni di Vocegiallorossa.it, il neo difensore della Roma Victor Nelsson, acquistato dai Leoni nel 2019 e ceduto due anni dopo al Galatasaray.
Che difensore è Nelsson?
"Parliamo di un combattente, un gladiatore. Victor non si risparmia mai, dà sempre il 100% in ogni partita. È il giocatore che amano i tifosi. Non si lascia influenzare da niente ed è un grande professionista. Sono sicuro che diventerà un elemento importante per la Roma".
Un'altra tappa, dopo il Galatasaray, che conferma la sua crescita.
"Onestamente, pensavo che avrebbe lasciato il Galatasaray già un paio di anni fa. So che c'erano molti club interessati ma i turchi erano felici delle sue prestazioni e per questo hanno sempre chiesto un prezzo alto. In questa stagione però ha trovato meno spazio, così si sono verificate le premesse per un trasferimento. La Roma sarà sicuramente un grande passo per Victor".