Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio estero
Tutti pazzi per Ratiu: non solo la Roma, ci anche due big di Spagna e una di PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 15:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Tutti pazzi per Ratiu: non solo la Roma, ci anche due big di Spagna e una di Premier

Andrei Ratiu si è affermato come una delle grandi rivelazioni della prima parte di stagione ne LaLiga. Dopo un’annata in cui aveva ricoperto un ruolo marginale (poco più di 1.000 minuti complessivi in tutte le competizioni), il terzino destro al Rayo Vallecano ha confermato, sotto la guida di Iñigo Pérez, le qualità che il mondo del calcio aveva intravisto durante Euro 2024 con la Romania.

Secondo Mundo Deportivo, un trasferimento a gennaio è altamente probabile. Ratiu ha attirato l’attenzione di diversi grandi club grazie alle sue prestazioni: veloce, dinamico e dotato di un contratto fino al 30 giugno 2028, con una clausola rescissoria fissata a 25 milioni di euro, potrebbe rivelarsi una bella occasione per diverse società.


Nonostante la clausola sia significativa, non sembra essere un ostacolo insormontabile per club prestigiosi come Barcelona, Atlético Madrid, Tottenham, Bayer Leverkusen, che hanno già puntato il mirino su Ratiu. Ma sul rumeno, come vi abbiamo anticipato noi di TMW, c'è anche la Roma, pronta a muoversi con decisione.

Mundo Deportivo approfondisce la questione Barcellona: il nome di Ratiu sarebbe emerso durante un incontro tra Deco, direttore sportivo del Barça, e gli agenti di Pedri, che rappresentano anche il terzino del Rayo.