Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I fatti del giorno
Rensch a un passo dalla Roma: superate le resistenze dell'Ajax. C'è la fumata biancaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Rensch a un passo dalla Roma: superate le resistenze dell'Ajax. C'è la fumata bianca

Devyne Rensch è sempre più vicino alla Roma. Dopo una trattativa nata da giorni e proseguita con alcune difficoltà, il difensore è adesso veramente a un passo dall'arrivo in Italia, visto che il club giallorosso, nelle ultime ore, ha raggiunto tutti gli accordi con l'Ajax per arrivare alla fumata bianca e regalare il ventunenne a Claudio Ranieri. I giallorossi, hanno superato anche le ultime resistenze del club olandese, che aveva chiesto di aspettare almeno qualche giorno, se non il 30 di gennaio, per avere Rensch.

I dettagli dell'operazione.
Il trasferimento sarà a titolo definitivo e, per convincere gli olandesi a rinunciare al polivalente difensore (può di fatto agire in tutti i ruoli della retroguardia) con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del suo contratto, la Roma ha messo sul piatto 6 milioni di euro, raggiungendo dunque l'accordo definitivo e strappando il sì dell'Ajax. Per il calciatore invece è già pronto un nuovo contratto che lo vincolerà fino al 30 giugno del 2029 ai capitolini.


Ghisolfi e il commento dei giorni scorsi sulla duttilità di Rensch: "Non voglio commentare ogni nome di mercato, ma stiamo lavorando su questa posizione. Vogliamo un calciatore che possa fare il terzino, il braccetto e il quinto, qualcuno che abbia una mentalità da Roma e che dia continuità alla nostra squadra".