Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre Notizie
M.Orlando: "Il Milan non arriverà in Champions. Ancelotti? Lo vedrei bene a Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
Oggi alle 15:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

M.Orlando: "Il Milan non arriverà in Champions. Ancelotti? Lo vedrei bene a Roma"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Motta nella strada giusta e va sostenuto." Orlando:" La Juve sta crescendo in qualità. Il Milan così si scorda la Champions:" Di Gennaro:" Milan non è una squadra di livello, Conceicao non ha cambiato nulla:" Paganin:"Il ritorno di Ancelotti farebbe bene al calcio italiano."
00:00
/
00:00
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.

Thiago Motta ha dato due segnali importanti contro Atalanta e Milan:
​​​​​​​"Motta è stato criticato ma ho sempre detto che è la scelta giusta. Nelle ultime due partite ho visto una Juve diversa, mi ha colpito l'attenzione e la qualità nelle giocate. Col Milan hanno anche rischiato, ma ho visto attenzione nella fase difensiva. Mi sta piacendo, da qui in poi può solo crescere".

Milan fuori dai gioco Champions?
"Emerson Royal non può giocare nel Milan. Ma il problema non è solo lui. Vuoi prendere Walker e pensi di risolvere i problemi? Per me il Milan non arriverà in Champions".


Ancelotti, addio al Real a fine stagione:
"Lo ha sempre detto che il cuore è a Roma. Lo vedrei bene. Ho sentito le parole di Ranieri, che dice che i Friedkin vogliono investire e vincere. Per me la Roma con Ranieri è ripartita ricostruendo e se dovesse arrivare Ancelotti, con giocatori importanti, sarebbe la piazza giusta per vivere qualcosa di speciale".

Questa Juventus può impensierire il Napoli?
"Sì. Il Napoli impressiona, sta volando dal punto di vista fisico e del gioco. E' cambiato tutto negli ultimi 30 giorni, vince con qualità. La Juve vista a Bergamo mi è piaciuta tanto, certo conterà molto l'ambiente. Napoli-Juve non è mai una partita banale".