Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, dall'Argentina: super offerta dell'Al Shabab per Paredes. Il giocatore verso il noTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:23Serie A
di Simone Bernabei

Roma, dall'Argentina: super offerta dell'Al Shabab per Paredes. Il giocatore verso il no

La Roma, dall'arrivo di Claudio Ranieri in panchina, ha ritrovato diversi importanti giocatori finiti nel dimenticatoio con Ivan Juric. Fra questi c'è anche Leandro Paredes, centrocampista argentino che nelle ultime settimane è salito in cattedra e preso per mano i giallorossi.

Secondo l'emittente argentina TycSports, però, sul centrocampista è piombato nelle scorse ore un club arabo che ha messo sul piatto un'importantissima offerta economica per strapparlo subito ai giallorossi. Si tratta, nello specifico, dell'Al Shabab, club saudita in cui gioca Giacomo Bonaventura, in cui è arrivato Fatih Terim in panchina e che ha in Pavel Nedved il direttore sportivo. La società ha messo sul piatto per il giocatore un ricchissimo contratto da 10 milioni di euro a stagione, proposta che però Paredes sembrerebbe intenzionato a rifiutare. Col Boca Juniors che resta sullo sfondo sognando un clamoroso ritorno.


In campionato l'argentino ha messo insieme, principalmente nelle ultime settimane, un totale di 11 presenze con anche 1 gol e 1 assist all'attivo. A questi numeri si aggiungono anche 3 presenze in Europa League e una in Coppa Italia. Ad oggi come detto il futuro dovrebbe essere, almeno fino a giugno, ancora alla Roma anche se l'intenzione dell'Al Shabab è quella di alzare ulteriormente il pressing per provare a convincere il mediano a trasferirsi in Saudi Pro League.