Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Saelemaekers e un futuro fra Roma e Milan. A giorni l'incontro fra l'agente e i due clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:45Serie A
di Simone Bernabei

Saelemaekers e un futuro fra Roma e Milan. A giorni l'incontro fra l'agente e i due club

Una delle chiavi dietro la rinascita della Roma nelle ultime settimane è il rientro, con allegata crescita di condizione, di Alexis Saelemaekers, esterno a cui Claudio Ranieri sembra non poter più rinunciare nel suo undici titolare.

Già nei giorni scorsi il tecnico giallorosso si era espresso in modo piuttosto chiaro in merito al futuro del giocatore, arrivato la scorsa estate in prestito dal Milan che contestualmente ha ricevuto Tammy Abraham. Lo stesso Ranieri si era così espresso: "Saelemaekers si è ambientato benissimo a Roma e noi lo vogliamo tenere. Vediamo come si sviluppano le cose anche con Abraham", aveva spiegato.


Secondo quanto riportato da Il Tempo nella giornata di oggi nei prossimi giorni, verosimilmente nella seconda metà di gennaio, è in programma un summit per indirizzare il futuro del giocatore. L'agente del belga, Gordon Stipic, incontrerà Milan e Roma per studiare insieme a loro la strategia futura. La Roma come già detto ha tutta l'intenzione di trattenerlo, nei discorsi andati in scena fin qui non si è ancora scesi nel dettaglio delle cifre ma la volontà sembra chiara e l'incontro di gennaio servirà proprio per gettare le basi della futura operazione che, come spiegato da Ranieri stesso, dovrà prevedere anche la questione relativa all'attaccante inglese.