Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Le Fée dà l'addio alla Roma. È in partenza per Sunderland: i dettagli dell'affareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:18Serie A
di Dimitri Conti

Le Fée dà l'addio alla Roma. È in partenza per Sunderland: i dettagli dell'affare

Addio a Enzo Le Fée, manca solamente l'annuncio ufficiale ma il centrocampista francese, acquistato l'estate scorsa dalla Roma, si appresta a salutare la Capitale d'Italia per andarsene in Inghilterra. Lo conferma Sky Sport: ormai definito il suo trasferimento al Sunderland in prestito con obbligo di riscatto condizionato a 23 milioni di euro, il giocatore è in partenza per la terra inglese.

Oltre al Sunderland si erano interessati a Le Fee anche altri club, sopratuttto le due sivigliane di Spagna lo avevano cercato. Da una parte il Betis, dall'altra il Siviglia, ma i Black Cats hanno sfruttato un vantaggio speciale sulle altre: Le Fée ha infatti già lavorato con l'attuale tecnico del Sunderland, Régis Le Bris, durante la loro esperienza comune al Lorient. Questo fattore ha giocato un ruolo determinante nel convincere il giocatore a trasferirsi in Inghilterra, anche se in seconda divisione.


Le Fée è noto per le sue qualità tecniche, la visione di gioco e la capacità di gestire il centrocampo. Un suo arrivo rappresenterebbe un importante rinforzo per il Sunderland, che punta a consolidare il proprio reparto di centrocampo in vista del prosieguo della stagione. Il club attualmente è quarto in classifica, ma in piena corsa per i primi due punti, che garantiscono la promozione in Premier.