TUTTO mercato WEB
Empoli, Djidji per la difesa e poi si andrà su un attaccante: Shomurodov primo obiettivo
Rinforzi in arrivo in casa Empoli. I toscani hanno deciso di proseguire con Koffi Djidji. Il difensore ex Torino, svincolato, ha convinto il tecnico Roberto D’Aversa e nelle ultime ore sono stati approfonditi gli ultimi dettagli del contratto. Con gli infortuni di Ola Solbakken e Pietro Pellegri e la partenza di Emmanuel Ekong, sempre i toscani hanno come obiettivo quello di prendere un nuovo attaccante, con Eldor Shomurodov della Roma nel mirino. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Resta in uscita Jacopo Fazzini.
Resta in uscita Jacopo Fazzini.
Prima dell'ultima partita contro il Venezia Roberto D'Aversa l'ha escluso dai convocati e ha spiegato così la sua scelta: "Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. Per questo si è deciso con la società di non convocarlo anche per sua stessa volontà. Per quanto mi riguarda ho bisogno di calciatori che siano convinti per ottenere un risultato positivo a Venezia. Chiaro che questa decisione comporta una difficoltà numerica ma nel girone di andata abbiamo dimostrato di poter sopperire”.
Ultime dai canali
milanSerie A, il programma della 20^ giornata: il Milan ospita il Cagliari
championsleagueLa Stampa - "Juve, stretta finale su Araujo. Nuovi contatti per Kolo Muani"
juventusMarocchino: "Comincia un periodo molto importante, se non determinante, per la Juve"
perugiaTrasferimenti tra i podisti: addirittura in otto si accasano in blocco alla Podistica Avis Deruta! E non è finita qui...
napoliCalcio in Tv, le gare trasmesse oggi: Real in campo per la Supercoppa spagnola
comoLuca Marchetti: “Il Como forte su Rashford, ma se prende lui esce…”
atalantaCarnesecchi: “La felicità porta risultati, e questa Atalanta è un capolavoro”
milanMilanello, oggi allenamento mattutino per i rossoneri
Primo piano