Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Gasparri: "Juric caso umano. Gualtieri bocci lo stadio, così i Friedkin scappano a gambe levate"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:49Serie A
di Alessio Del Lungo

Gasparri: "Juric caso umano. Gualtieri bocci lo stadio, così i Friedkin scappano a gambe levate"

Maurizio Gasparri non è nuovo a dichiarazioni anche poco edificanti sulla Roma e sui componenti della dirigenza. Nella giornata di ieri, il senatore di Forza Italia ha pubblicato un post sui propri social, nel quale ha usato parole molto pesanti dopo la sconfitta per 3-2 dei giallorossi a Verona: "Juric un caso umano. Del tutto inadeguato, lui e i Friedkin vanno accompagnati con garbo alla porta. Ora. Cento romani, io ci sto, ingaggino Ranieri per salvare la Roma dalla B. Ultima spiaggia".

Gasparri è intervenuto anche ai microfoni di Rai Radio 1, rincarando la dose: "Voglio fare un appello a Gualtieri, i Friedkin intendono fare lo stadio, ma stanno ammazzando la società, di cui se ne fregano. Il sindaco deve dire: voi siete i proprietari della squadra e avete tutti i diritti possibili, ma le squadre di calcio hanno anche dei proprietari sostanziali, i tifosi. Se tu tieni questa proprietà offendendo i tifosi, allora non puoi farlo".


Gasparri ha proseguito, continuando a esporre la sua opinione: "È sufficiente che Gualtieri dica: 'Noi lo stadio a Roma ad una proprietà che disprezza la squadra e la città in questo modo non glielo facciamo fare, e quelli se ne scappano un secondo dopo a gambe levate. Come allenatore dovrebbero prendere Ranieri, un romano e romanista, che ci deve salvare da questa situazione".