Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio femminile
Da X Factor al 'Picco': Sarafine si esibirà prima e all'intervallo di Supercoppa FemminileTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
giovedì 2 gennaio 2025, 21:19Calcio femminile
di Claudia Marrone
fonte FIGC Femminile

Da X Factor al 'Picco': Sarafine si esibirà prima e all'intervallo di Supercoppa Femminile

Non solo Roma-Fiorentina: la Supercoppa Femminile Frecciarossa di lunedì 6 gennaio allo stadio 'Alberto Picco' di La Spezia, che come tutti i grandi eventi organizzati dalla Divisione Serie A Femminile vuole essere uno show anche oltre la partita di calcio, ospiterà - prima del match e durante l'intervallo - l'esibizione di Sarafine, cantautrice, produttrice e vincitrice dell'edizione 2023 di X Factor.

SARAFINE è il nome d’arte di Sara Sorrenti. Nata a Salerno nel 1988, ma cresciuta a Vibo Valentia, in Calabria, prima di dedicarsi interamente alla musica ha vissuto tra Lussemburgo e Belgio occupandosi di fiscalità internazionale presso diverse multinazionali finché ha deciso di abbandonare la carriera impiegatizia per provare a cambiare la sua vita scrivendo le sue regole.


All’inedito pubblicato durante X Factor, “Malati di gioia”, ha fatto seguire tante ore di studio, scrittura, produzione e un tour estivo fatto di moltissimi live in giro per l’Italia. A dicembre ha presentato "Un trauma è per sempre", il primo EP ufficiale per Warner Music Italia, con sette tracce. E anche il pubblico di La Spezia è pronto ad apprezzare il suo talento.