TUTTO mercato WEB
Roma, l'infortunio di Shomurodov non è grave: c'è lesione, ma di primo grado
Durante la partita Qatar-Uzbekistan, l'attaccante della Roma Eldor Shomurodov è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 21' a causa di un infortunio subito in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. Oggi è arrivata la diagnosi del problema fisico. Stando a quanto riferito dai colleghi di Vocegiallorossa.it, si tratta di una lesione di primo grado all'adduttore sinistro. Sarà indisponibile per i prossimi impegni con la nazionale.
Intanto oggi è stata la giornata della presentazione del nuovo allenatore Claudio Ranieri: "Prima di iniziare con le vostre domande voglio mettere i puntini sulle I.
Intanto oggi è stata la giornata della presentazione del nuovo allenatore Claudio Ranieri: "Prima di iniziare con le vostre domande voglio mettere i puntini sulle I.
Io avevo smesso di allenare: ho avuto più richieste in questi mesi che dopo aver vinto il campionato col Leicester e ho sempre detto di no. Ho sempre detto che solo in due casi sarei tornato sui miei passi, per la Roma o per il Cagliari. Ero super-convinto che non sarebbe accaduto, ma il fato ha voluto che tornassi a casa. Il fato ha voluto che ho iniziato alla Roma da calciatore e finirò la carriera da allenatore e dirigente. Ci tenevo a dirlo soprattutto nei confronti dei tifosi del Cagliari".
Altre notizie
Ultime dai canali
championsleagueJuve, qual è il tuo posto in Champions League? Thiago Motta alla ricerca di un'identità europea
juventusLukumi piace ma il Bologna dice no
juventusPogba pone una condizione, vuole una squadra che farà il Mondiale per Cub
milanTOP NEWS del 15 novembre - I risultati dei rossoneri in Nazionale e l'esclusiva Binda
juventusKean torna nel mirino dell'Atletico Madrid
milanTMW Radio - Mirabelli: "Vorrei ricordare a chi non lo sapesse che quando furono introdotte le secondo squadre io ero al Milan, e con la Juve lottammo per averle"
juventusBadiashile, Chelsea potrebbe aprire al prestito
juventusVerso Juventus Women-Sassuolo: ecco chi sarà il giudice di gara
Primo piano