TUTTO mercato WEB
Cannella consiglia il Napoli: "Cederei Juan Jesus e prenderei uno tra Hummels e Quarta"
Il Napoli ha bisogno di un difensore centrale nel mercato di gennaio. Non tanto numericamente, ma per assottigliare il gap tra i titolari e le riserve sicuramente sì. E poi dovrà anche sistemare la questione legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Giuseppe Cannella, operatore di mercato, ne ha parlato a Radio Marte: "Fanno bene il Napoli e il suo ds a voler chiudere a breve la questione rinnovo di Kvaratskhelia e, in alternativa, a rimandare tutto a fine stagione perché bisogna restare concentrati sull’attuale campionato. Per quanto riguarda il mercato in entrata, il Napoli cerca un difensore e bisogna sondare dei profili, ma a gennaio è difficile trovare giocatori importanti, a meno che tu non li abbia seguiti da tempo ed abbia già impostato già una trattativa solo da definire.
Rafa Marin ha deluso, fino a questo momento? Ci sono calciatori che hanno bisogno di ampi periodi di adattamento.
Rafa Marin ha deluso, fino a questo momento? Ci sono calciatori che hanno bisogno di ampi periodi di adattamento.
Magari quando vieni dal Real Madrid hai la presunzione di essere un titolare inamovibile e di scontri con una realtà diversa. Al Real Madrid, in Spagna, difendere è più facile, mentre in Italia ogni partita è una battaglia. Qualora il Napoli cercasse innesti immediati, potrebbero esserci profili interessanti in Serie A. Se fossi nel Napoli, libererei Jesus per andare a chiedere Martinez Quarta alla Fiorentina o Hummels alla Roma”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLukumi piace ma il Bologna dice no
juventusPogba pone una condizione, vuole una squadra che farà il Mondiale per Cub
milanTOP NEWS del 15 novembre - I risultati dei rossoneri in Nazionale e l'esclusiva Binda
juventusKean torna nel mirino dell'Atletico Madrid
milanTMW Radio - Mirabelli: "Vorrei ricordare a chi non lo sapesse che quando furono introdotte le secondo squadre io ero al Milan, e con la Juve lottammo per averle"
juventusBadiashile, Chelsea potrebbe aprire al prestito
juventusVerso Juventus Women-Sassuolo: ecco chi sarà il giudice di gara
interDal rinnovo di Bisseck alle parole di Marotta, le condizioni di Calha: le top news del 15 novembre
Primo piano