Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, casting allenatore in corso. Ma in bilico c'è anche il direttore sportivo GhisolfiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 10:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Roma, casting allenatore in corso. Ma in bilico c'è anche il direttore sportivo Ghisolfi

Non solo la ricerca del nuovo allenatore. I Friedkin in queste ore, scrive il quotidiano 'Il Tempo', stanno riflettendo anche sulla figura di Florent Ghisolfi. L'attuale direttore sportivo giallorosso entrato in carica dalla scorsa Primavera ha un ruolo depotenziato anche dopo l'addio dell'ex CEO Lina Souloukou: dipendesse da lui, già dopo la disfatta contro la Fiorentina sarebbe tornato Daniele De Rossi e invece DDR anche oggi - dopo l'esonero di Ivan Juric - è una delle poche ipotesi che la proprietà non sta prendendo in considerazione. Ghsolfi nel ruolo di direttore sportivo in una piazza così importante continua a non convincere e non è escluso che nell'ambito di un ribaltone societario anche lui possa farne le spese.

Sulla sua posizione, così Ghisolfi si era espresso dopo la partita di Bologna: "Per quanto riguarda me non è importante la mia posizione. E' importante la Roma e io mi assumo per primo la mia responsabilità. I Friedkin hanno ritenuto che questo fosse il momento di agire e non quando siamo usciti sconfitti a Firenze".


Ivan Juric domenica pomeriggio è stato esonerato con questo comunicato: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell'aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni".