Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Baldanzi: "Felice per il gol e per i tre punti, ma c'è ancora tanto da fare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:03Serie A
di Debora Carletti

Baldanzi: "Felice per il gol e per i tre punti, ma c'è ancora tanto da fare"

Post partita Roma-Udinese si è presentato in conferenza stampa Tommaso Baldanzi, a commentare il suo primo gol in Campionato.

21.00 - Inizia la conferenza stampa

Nell'ultimo periodo hai avuto una grande crescita. Su cosa pensi di poter migliorare?

“Penso di poter migliorare su tantissimi aspetti. Sto lavorando molto in settimana con i miei compagni e sono felice per il gol e i tre punti."

La posizione in cui hai giocato è la tua naturale. Come ti ci sei ritrovato dopo il cambio di De Rossi? Ne hai parlato col mister?


“Non abbiamo parlato in settimana col mister. Lui mi ha provato direttamente lì. Cerco di dare il massimo in qualsiasi ruolo lui mi metta, cerco di mettermi a disposizione”.

Cosa ti è mancato nei primi sei mesi?

“Non penso di aver fatto male nei primi sei mesi. Penso di aver messo sempre a disposizione le mie qualità e di essermi impegnato sempre al 100%. Le prestazioni non dipendono solo da un fattore ma da mille fattori".

21.04 - Finisce la conferenza stampa