Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Rosella Sensi sulla Roma: "De Rossi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 16:15Serie A
di Andrea Piras

Rosella Sensi sulla Roma: "De Rossi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore"

Intervistata dall'edizione odierna de La Stampa, Rosella Sensi ha parlato delle società di calcio italiane passate dalla conduzione famigliare ai fondi di investimento: "Penso che la Roma sia una squadra fortunata. Perché sta nel mezzo. Coniuga entrambi i mondi. Anche se la proprietà è straniera, è ben definita. C'è qualcuno, adesso, che si fa vedere. La famiglia Friedkin è presente e organizza la società".

Con Luciano Spalletti vi eravate lasciati male. E poi?
"No, non ci eravamo lasciati male. Anzi, quando è morta la mia mamma, venne a Roma per farmi un saluto. Ci siamo rivisti anche poco tempo fa, ci siamo salutati calorosamente".

Le piaceva Mourinho?
"Certo. Molto. A chi non piace uno così?".


Secondo alcuni sostituirlo con Daniele De Rossi, cioè con una bandiera, è stato solo un modo per tenere buoni i tifosi. Secondo lei?
"Lo so quello che dicevano all'inizio, ma Daniele ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. Forse qualcuno non lo conosceva abbastanza".

Qual è il suo rimpianto più grande?
"Non avere fatto una buona comunicazione. Voglio dire: non essermi fatta conoscere. La comunicazione è fondamentale, l'ho capito troppo tardi. Forse al tempo della mia presidenza avrei dovuto spiegare meglio, raccontare quello che stavamo vivendo. E questo è il mio grande rimpianto".