Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Domani altro giorno campale per Zaniolo: il punto tra Atalanta, Fiorentina e GalatasarayTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 17:53Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Domani altro giorno campale per Zaniolo: il punto tra Atalanta, Fiorentina e Galatasaray

Continuano ad essere ore calde sul fronte Nicolò Zaniolo (24 anni). L'esterno d'attacco italiano classe 1999, tornato di proprietà del Galatasaray dopo che nelle scorse settimane l'Aston Villa ha lasciato scadere il prestito senza esercitare il diritto di riscatto a propria disposizione, vuole tornare a giocare in Serie A e sul suo conto si stanno sfidando due realtà del nostro campionato, da una parte l'Atalanta e dall'altra la Fiorentina.

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, domani promette di essere una giornata molto importante per definire la questione. Il punto è tutto attorno alla valutazione che fa del calciatore il Galatasaray: i turchi chiedono una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, difficile da soddisfare per la Fiorentina che tra le due società pare l'unica intenzionata a muoversi a titolo definitivo.


Dal canto suo l'Atalanta è più vicina dei viola alla valutazione posta in essere dal Gala, ma con una formula non gradita dai turchi (prestito con obbligo di riscatto ma solamente a determinate condizioni). I giallorossi di Istanbul appaiono desiderosi di non mollare sulla valutazione, anche se sembra difficile pensare a un braccio di ferro, vista la chiara volontà di Zaniolo di tornare a giocare in Italia. Tanto che nelle scorse ore l'ex Roma ha cancellato ogni riferimento al Galatasaray dai suoi profili suoi social network.