Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / VG News
VG - Roma su Valentini? Ecco cosa dicono fonti vicine al calciatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 18:35VG News
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Campanella

VG - Roma su Valentini? Ecco cosa dicono fonti vicine al calciatore

La Roma è alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo della prossima stagione, dato l'ormai più che probabile mancato riscatto di Diego Llorente e con Chris Smalling fuori dal progetto tecnico. L'ultima nome uscito è quello di Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 di proprietà del Boca Juniors, che negli ultimi giorni sembra essere al centro di una trattativa per il passaggio in giallorosso. Facciamo un po' di chiarezza. 

ROMA SU VALENTINI: ARRIVANO SMENTITE - Vocegiallorossa.it è riuscita ad avvicinare fonti vicine al calciatore che non lasciano, però, ben sperare i tifosi della Roma. Secondo quanto riferitoci, non c'è stato alcun contatto ufficiale da parte della Roma per portare via Valentini dal Boca Juniors, almeno fino a questo momento. Dall'Argentina, inoltre, alcuni esperti del mondo azul y oro ci dicono che non si hanno tante notizie in merito al passaggio del difensore centrale alla corte di Daniele De Rossi, se non quelle che arrivano direttamente dall'Italia. 

I NUMERI DI VALENTINI - Nicolas Valentini, fino a questo momento, ha giocato 9 partite con il Boca Juniors tra tutte le competizioni, registrando un gol. Va detto, però, che la sua ultima partita risale al 10 aprile in quanto il club della Bombonera ha deciso di metterlo fuori rosa dopo la decisione di non rinnovare il proprio contratto in scadenza il 31 dicembre 2024.