
Reggina-CastrumFavara, il tecnico Infantino: "Persi sei punti con il ritiro dell'Akragas: è stato un pugno nello stomaco"
Pietro Infantino, tecnico della CastrumFavara, ha parlato a Radio RF101 e in merito al delicato momento della sua squadra dice:
"Abbiamo fatto 20 punti nel girone d'andata e 16 in quello di ritorno, dopo la vittoria contro il Locri eravamo al decimo posto e con il ritiro dell'Akragas abbiamo perso sei punti e siamo scesi a 27, di fatto una sorta di pugno. La freschezza mentale di una squadra comunque molto giovane è andata persa, se non facciamo quattro punti dovremo fare i playout e dobbiamo arrivarci con la giusta consapevolezza".
Aggiunge il tecnico gialloblù: "Nelle ultime cinque partite abbiamo preso sempre gol, peraltro al primo errore e questo è anche dovuto al fatto che la palla pesa di più. Varela è in nostro finalizzatore ed è positivo per lui giocare nel 3-4-2-1. Abbiamo queste due partite, dobbiamo farlo con equilibrio e senza paura".
Conclude Infantino: "Nella mia carriera non ho mai fatto i playout, se dovremo farli cercheremo di portare a casa la meritata salvezza".







